Dal 1977 produciamo e vendiamo costruzioni di grande qualità

Central Fluid srl nasce dall'esperienza e dalla passione che il titolare, Franco Ferrarese, ha coltivato e maturato nel corso di anni di attività nel settore dell'oleodinamica.

 

Partito come disegnatore tecnico alla General Hydraulic nel 1966, decide di seguire il suo sogno e fondare la Central Fluid srl nel 1977. Da allora Central Fluid progetta, produce e realizza impianti nel campo dell'oleodinamica e fluidi in pressione, per aziende di ogni settore e dimensione.

 

Non è il lavoro di un singolo, ma un lavoro di squadra, dove ognuno apporta quanto più gli è possibile per l'ottimizzazione di un progetto.

 

  • La figura chiave del Cliente, che espone un'esigenza;

  • Lo studio dove si riversano anni di esperienza;

  • Lo scambio continuo di informazioni con il Committente e con gli altri Partner di progetto;

  • L'innovazione data dalle nuove leve.

gallery/franco ferrarese

La nostra Mission

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra credenziale migliore.

La sfida continua dell’ uomo contro il labile confine della conoscenza, il suo voler fare di più, lo spinge continuamente a sperimentare il nuovo.


Solo chi ha già visto quanto possa contare l’ esperienza, la flessibilità, il continuo rinnovarsi con la voglia di partire con nuovi progetti con lo stesso entusiasmo, può capire lo spirito di chi progetta e costruisce.

gallery/fronte 01-min

Oltre 40 anni di esperienza al servizio dei clienti

Questi sono alcuni dei segreti di una macchina perfetta che funziona imperterrita da più di 40 anni.

La professionalità che ci contraddistingue è testimoniata da una valorizzazione del nostro operato da parte dei nostri Clienti: possiamo dire che esiste una piccola parte di noi in ogni continente, un piccolo componente in grandi realizzazioni.

La nostra mission è continuare ad accompagnare i nostri Clienti nel lungo percorso dello studio e realizzazione di impianti e macchinari nuovi, innovativi, geniali, pronti ad essere apprezzati in ogni parte del mondo.